- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 30 ott 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Creare e guidare team di collaboratori affiatati per raggiungere ottimi risultati aziendali. Saperli selezionare, coinvolgere, responsabilizzare e gestirne i conflitti.
Nuova organizzazione e nuove energie per continuare a essere un punto di riferimento della cultura manageriale internazionale, anche e soprattutto dopo un anno particolarmente critico per la vita degli individui, delle imprese e delle istituzioni. Il Dean Giuseppe Soda, recentemente confermato alla guida della Scuola dal Consiglio di Amministrazione dell’Università Bocconi, ha annunciato il nuovo assetto organizzativo di SDA Bocconi che entrerà in funzione dal 2021 per i prossimi due anni. Diverse le novità sia a livello di struttura che di responsabilità.
Restano invece confermati nel loro ruolo: David Bardolet, Associate Dean per SDA Bocconi Asia Center; Andrea Dossi, Associate Dean per la Faculty; Giampaolo Gabbi, Direttore Financial Institutions Custom Programs – Divisione Claudio Dematté Corporate and Financial Institutions; Rosanna Tarricone, Associate Dean per la Divisione Government, Health and Not for Profit; Giovanni Tomasi, Direttore Corporate Custom Programs - Divisione Claudio Dematté Corporate and Financial Institutions, che ha dichiarato: “Le grandi sfide dei prossimi anni richiedono la robusta professionalità di una squadra che sono orgoglioso di rappresentare”.
SDA Bocconi School of Management
Creare e guidare team di collaboratori affiatati per raggiungere ottimi risultati aziendali. Saperli selezionare, coinvolgere, responsabilizzare e gestirne i conflitti.
Il programma ti fornisce gli strumenti per identificare i punti di forza e le sfide del tuo team, consentendoti di adattare il tuo stile di leadership per migliorare l'efficacia del team.