Paola Cillo

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

CILLO P., Priem R. L., VERONA G., Zanella P. Consumer-CEO interaction as catalyst for business model innovation in established firms Journal Of Business Research, 2021, vol.131, pp.241-253
CILLO P., RUBERA G. Come creare valore con l’economia dei dati Economia & Management, 2021, vol.2, pp.13-16
CILLO P., PRANDELLI E. A ogni campagna di marketing il suo influencer - An Influencer for Every Marketing Campaign Economia & Management, 2020, vol.4, pp.75-80
CILLO P., Nunes J. C., PRANDELLI E., Scopelliti I. Changing Style in Style-changing Industries: The Role of Critics as Gatekeepers in High-end Fashion Emerald Publishing Limited, 2020, vol.42, pp.155-181
CILLO P., Griffith D. A., RUBERA G. The New Product Portfolio Innovativeness–Stock Returns Relationship: The Role of Large Individual Investors’ Culture Journal Of Marketing, 2018, vol.82, no. 6, pp.49-70
CILLO P., PRANDELLI E. Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda in Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani Busacca Bruno, Costabile Michele (a cura di), Egea, pp.187-212, 2018

Grants & Premi

Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2018
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013

Articoli correlati

Le onde del cambiamento nel business della musica
Autori
Tempo richiesto 6 min