Paola Cillo

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

Zanella P., CILLO P., VERONA G. Whatever you want, whatever you like: How incumbents respond to changes in market information regimes Strategic Management Journal, 2022
CILLO P., Priem R. L., VERONA G., Zanella P. Consumer-CEO interaction as catalyst for business model innovation in established firms Journal of Business Research, 2021, vol.131, pp.241-253
CILLO P., RUBERA G. Come creare valore con l’economia dei dati Economia & Management, 2021, no. 2, pp.13-16
CILLO P., PRANDELLI E. A ogni campagna di marketing il suo influencer - An Influencer for Every Marketing Campaign Economia & Management, 2020, no. 4, pp.75-80
CILLO P., Nunes J. C., PRANDELLI E., Scopelliti I. Changing Style in Style-changing Industries: The Role of Critics as Gatekeepers in High-end Fashion Emerald Publishing Limited, 2020, vol.42, pp.155-181
CILLO P., Griffith D. A., RUBERA G. The New Product Portfolio Innovativeness–Stock Returns Relationship: The Role of Large Individual Investors’ Culture Journal of Marketing, 2018, vol.82, no. 6, pp.49-70

Grants & Premi

Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2018
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013

Articoli correlati

Crescere assieme: consumatori e top management alla prova...
Tempo richiesto 5 min
Le onde del cambiamento nel business della musica
Autori
Tempo richiesto 6 min

Direttore

DPO - DATA PROTECTION OFFICER
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 19 Ott 2022
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Il programma di Data Protection Officer ha l’obiettivo di fornire una formazione altamente qualificante per trasmettere le competenze e le responsabilità del Data Protection Officer.