Pubblicazioni recenti
BOTTKE T., KEARNS MANOLATOS D., TROILO G.
Do You Really Know The Financial Impacts of Your Digital Transformation?
Harvard Business Review, 20 Aprile, 2023
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G. (a cura di)
Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari
Egea, Milano, Italia, 2022
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G.
L’evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari
G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.11-24, 2022
MOLTENI L., TROILO G. (a cura di)
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed.
Egea, Milano, Italia, 2022
TROILO G.
Marketing e branding delle aziende agricole in Agribusiness. Management dell’azienda agricola
V. Fiorillo, M. Lo Zoppo (a cura di), Egea, chap. 9, pp.273-306, 2022
De Luca L. M., Herhausen D., TROILO G., Rossi A.
How and when do big data investments pay off? The role of marketing affordances and service innovation
Journal of the Academy of Marketing Science, 2021, vol.49, no. 4, pp.790-810