
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 28 giu 2023
- 15 giorni
- Blended
- Italiano
Fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per un effettivo esercizio della funzione di direzione della PA.
In SDA Bocconi si è tenuta la presentazione del volume "Management dei servizi abitativi pubblici" R. Saporito, E. Perobelli (a cura di) Egea, 2021, che racchiude gli esiti di un lavoro di ricerca comparata su 10 Aziende Casa, con il supporto di Federcasa.
L'iniziativa, è stata occasione di confronto con Presidenti e prime linee manageriali delle aziende circa le principali sfide strategiche identificate per il settore italiano dell'edilizia abitativa pubblica.
Il team di docenti SDA Bocconi che ha partecipato alla ricerca è composto da Raffella Saporito, responsabile scientifico, Niccolò Cusumano, Alessandro Furnari, Giorgio Giacomelli, Eleonora Perobelli e Francesco Vidé".
SDA Bocconi School of Management
Fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per un effettivo esercizio della funzione di direzione della PA.
Il corso aiuta a comprendere le motivazioni strategiche alla base del PPP e le sue diverse modalità operative.
Valutare le opportunità di finanziamento di fonte europea a sostegno dei propri progetti di investimento, ricerca e innovazione, e gestire al meglio i fondi ottenuti.