Elisa Pozzoli

Biography

Latest publications

PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
BETTUCCI M., D'AMATO I., PEREGO A., POZZOLI E. I 9 Pillar dell’omnicanalità 2016, Harvard Business Review Italia, Italy
Pozzoli E. Il backstage dell'omnicanalità Harvard Business Review Italia, 2016
BETTUCCI M., D'AMATO I., PEREGO A., POZZOLI E. Il backstage dell’omnicanalità 2016, Harvard Business Review Italia, Italy
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, vol.3, pp.28-33
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016