MAFED

Master in Fashion, Experience & Design Management

1 anno
Full-Time
Inglese
Lingua
Milano
Al centro dell'Europa

MAFED.
Add More Value to Creativity

Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design.

Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Per questo il MAFED offre ai partecipanti non solo una preparazione accademica ricca e interdisciplinare, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo, quali field projects, visite in aziende del settore e attività extra-curriculari.

MAFED Perspectives
MAFED Perspectives

Si favorisce così un nuovo approccio manageriale e l'acquisizione di competenze specifiche, nonché il confronto diretto con le tendenze e i modelli di business di successo e lo sviluppo di una rete di contatti di cui fanno parte professionisti, studenti e faculty.

Il networking è inoltre favorito tramite la rete di Alumni MAFED, che conta quasi 500 membri in tutto il mondo, e un’ampia Business Community grazie alla collaborazione con la Fondazione Altagamma, che promuove studi e progetti di ricerca in questo settore.

Profilo del candidato

  • Laurea in qualsiasi disciplina
  • 2 anni di esperienza professionale
  • Conoscenza approfondita dell'inglese (TOEFL/IELTS)

A tu per tu con MAFED

Key Facts

86
Partecipanti

internazionali da 19 nazioni

3
Study Tours

Paris, Madrid, NY
(A pagamento)

87%
Graduati

trova lavoro entro 1 anno

“La creatività di Milano, capitale globale della moda e del design, si unisce all'eccellenza accademica e manageriale di SDA Bocconi per un percorso formativo unico, in cui creatività, inventiva e immaginazione interagiscono con strategia, processi produttivi e marketing.”

Emanuela Prandelli
Direttore MAFED

What is the Milano advantage?

The Milano advantage is having the privilege to study in the fashion capital of the world. The city gives you access to so many events, locations, and people that you would not have access to in any other city.

Read more

Isaac Alexander Battat - Canadian
MAFED 2018

Describe your MAFED experience.

The MAFED program has truly been a unique learning experience. Not only learning through the classroom but also from the different aspects of life that mold you into who you are overall. As an international non EU student, life jn Milan is very different for me, the combination of foreignness and the MAFED program has helped me view life in a different perspective.

Read more

Bassel Awada - Lebanese
MAFED 2018

Scopri di piu su MAFED

Vuoi approfondire?

MAFED in inglese