Emanuela Prandelli

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

PRANDELLI E., VERONA G. Human Digital Enterprise Egea, Milano, Italia, 2020
CILLO P., Nunes Joseph C., PRANDELLI E., Scopelliti Irene Changing Style in Style-changing Industries: The Role of Critics as Gatekeepers in High-end Fashion Emerald Publishing Limited, 2020, vol.42, pp.155-181
PRANDELLI E., VERONA G. Le cinque regole del business in Rete Economia & Management, 2019, vol.2, pp.67-71
CILLO P., PRANDELLI E. Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda in Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani Busacca Bruno, Costabile Michele (a cura di), Egea, pp.187-212, 2018
PRANDELLI E., VERONA G. La nuova impresa digitale Egea, Milano, Italia, 2018
PRANDELLI E. Big data e mercato: l’affare è servito Economia & Management, 2016, vol.3, pp.10-13

Grants & Premi

DIR Research grant - SDA Bocconi School of Management , 2017
Award for distinctive academic research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2014
Best Teacher of Marketing Department, SDA Bocconi School of Management, Open Market Executive Courses, in 2011-2012-2013 - SDA Bocconi School of Management , 2014
Innovation Excellence Award in custom executive programs - ABMA William A. Cordes , 2012
Premio per l'Eccellenza nell'innovazione - Divisione Formazione Manageriale su misura Imprese - SDA Bocconi School of Management , 2012
Best teacher of the Year - SDA Bocconi School of Management , 2008
Miglior docente del Dipartimento di Marketing - SDA Bocconi School of Management , 2007
Award for distinctive academic research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2005
Award for distinctive academic research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2001
Award per il miglior articolo - Accenture Management Consulting , 2001
Best Management Paper Award for the article Communities of Creation: Managing Distributed Innovation in Turbulent Markets (co-author Mohanbir Sawhney), published on California Management Review - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2001
Ph.D. Student Finalist with the Ph.D. Dissertation Proposal for the “Booz Allen & Hamilton/Strategic Management Society PhD Fellowship”, Vancouver, Canada - Strategic Management Society , 2000
Scholarship for the Ph.D. Dissertation Proposal - Marketing Science Institute , 1999

Articoli correlati

Il meraviglioso mondo di Lili Radu
Autori
Tempo richiesto 5 min
Human Digital Enterprise
Tempo richiesto 3 min

Direttore

MAFED
Master in Fashion, Experience & Design Management
Lingua INGLESE
Durata totale 12 mesi
Data inizio 12 apr 2021