Pubblicazioni recenti
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A.
Authentic omnichannel: Providing consumers with a seamless brand experience through authenticity
Psychology & Marketing, 2023, vol.40, no. 7, pp.1280-1298
BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C.
L’accesso ai servizi e la selezione dell’utenza: il customer experience management a garanzia dell’equità in Management della Cronicità: Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR
F. Longo, V. Tozzi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C.
Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme
Egea, Milano, Italia, 2022
MANDELLI A., PIANCATELLI C., ARBORE A.
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation
Micro & Macro Marketing, 2022, vol.31, no. 1, pp.117-134
PIANCATELLI C., SOSCIA I.
Le ricerche per la definizione e il controllo della comunicazione di massa in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - II Ed.
L. Molteni, G. Troilo (a cura di), Egea, chap. 14, pp.549-586, 2022
PIANCATELLI C., MASSI M., MANDELLI A.
Nuove logiche e traiettorie di crescita dell’advertising
Economia & Management, 2022, no. 1, pp.85-93