Chiara Piancatelli

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
PIANCATELLI C., MASSI M., MANDELLI A. Nuove logiche e traiettorie di crescita dell’advertising Economia & Management, 2022, no. 1, pp.85-93
PIANCATELLI C., Massi M., Vocino A. #artoninstagram: Engaging with art in the era of the selfie International Journal of Market Research, 2020
PIANCATELLI C., MASSI M., HARRISON P. Has Art Lost Its Aura? How Reintermediation and Decoupling Have Changed the Rules of the Art Game: The Case of Artvisor International Journal of Arts Management, 2020, vol.22, no. 3, pp.34-54
PIANCATELLI C., Massi M., Vocino A. The role of atmosphere in Italian museums: effects on brand perceptions and visitor behavioral intentions Journal of Strategic Marketing, 2020, pp.1-21
PIANCATELLI C., CUADRADO M., MION DALLE CARBONARE P. Balenciaga, the Master of Haute Couture in The Artification of Luxury Fashion Brands : Synergies, Contaminations, and Hybridizations Marta Massi , Alex Turrini (a cura di), Palgrave Macmillan, chap. 6, 2020

Grants & Premi

Best Paper Award for the paper “Authentic Omnichannel: Providing Consumers with a Seamless Brand Experience through Authenticity” (co-Authors M.Massi, A.Vocino) – 2022 AMS Psychology and Marketing Special Awards, Omni-Channel and Supply Chain Management Tracks, Academy of Marketing Science Annual Conference in Monterey - May 25-27, 2022 , 2022

Articoli correlati

Tra sogno e realtà: opportunità e sfide per i brand nell’...
Il social media marketing nell'era delle piattaforme
La centralità del cliente e la trasformazione digitale di...
Tempo richiesto 5 min

Co-Director

Direttore

  • NEW
  • Hot Topic
DIGITAL ADVERTISING Strategie e strumenti per ottimizzare la pubblicità online
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On demand
  • Italiano
  • 500€

Il corso ha l’obiettivo di illustrare le potenzialità del digital advertising attraverso la discussione di modelli di management e la descrizione di best practice.

MARKETING MANAGEMENT - EDIZIONE SERALE Gestire e valorizzare il brand in chiave digitale
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 27 mar 2023
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.