
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 24 gen 2022
- 12 giorni
- Class
- Italiano
Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.
Chiara Piancatelli, PhD, è Lecturer di Digital Marketing presso SDA Bocconi School of Management, Milano. Da Gennaio 2019 è Direttrice dei programmi Digital Communication (Ed. Online & Ed. Blended) e Marketing (Ed. Serale) e Adjunct Professor presso l’Università Bocconi.
Le sue ricerche si focalizzano sui temi del Digital Marketing, Social Media Marketing, Event Marketing e Big Data & AI Marketing. Chiara è research associate alla Deakin University, Australia dove ha conseguito il visiting period durante il suo PhD in Management & Innovation.
Autrice di numerosi ariticoli e capitoli di libri su questi temi. I suoi lavori sono stati pubblicati, tra i vari giornali accademici, su International Journal of Market Research (IJMR) e Journal of Strategic Marketing (JSM). Chiara è membro del World Internet Project (WIP) e ha presentato i suoi paper accademici alla International Conference of Arts and Cultural Management (AIMAC 2017 Beijing, 2019 Venice) e alla European Academy of Management (EURAM 2018, Reykjavík).
Ha conseguito un MSc in Management presso l’Università Bocconi e un PhD in Management & Innovation presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.
Per sviluppare un framework più sistematico per la gestione della comunicazione digitale.