KEY ACCOUNT MANAGEMENT - EDIZIONE AUTUNNALE

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€ 3.500
Prezzo (+ IVA)
Calendario: nov 2, 2020 - nov 19, 2020 (4 Giorni)

L'opportunità

I clienti sono non sono tutti uguali. Chi ha responsabilità commerciali sa che spesso il grosso dei risultati economici è dato da una rosa ristretta di essi. Questo programma ti propone di consolidare e aggiornare le tue competenze manageriali per analizzare, gestire e valorizzare il rapporto con i clienti strategici

Il calendario del corso
off
campus
02-15/11
on
campus
16-19/11
3,5 giorni
ON CAMPUS
4 ore
OFF CAMPUS

4 giorni (3,5 giorni di lezione in aula + 4 ore in Distance Learning):

 

Attività in Distance Learning: 4 ore tra il 2 e il 15 novembre 2020

In aula: 16-19 novembre 2020 (il 16 solo pomeriggio)

 

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • Che cos’è il key account management
  • Pianificare le strategie sui clienti a partire dalla mappatura dei key account
  • Analizzare il processo di acquisto e il valore per il cliente
  • Il valore e il prezzo
  • Il key account planning
  • Le key account integration & negotiation
  • Come comunicare, negoziare e gestire le relazioni con il key account e le diverse funzioni aziendali

 

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il programma è pensato per:

  • Direttori commerciali e vendite
  • Sales manager e key account manager
  • Global e national account manager
  • Responsabili dei clienti direzionali
  • Marketing manager e trade marketing manager
  • Business development manager

 


Cosa dice chi lo ha scelto

Clima ottimo, con buona interazione e apertura tra tutti. La condivisione delle esperienze mi ha aiutato a vedere problematiche comuni da punti di vista diversi.

Manuel Cosimo Leone
Sales Specialist, ABB SpA


 

 


Marco Aurelio Sisti
Direttore
Approfondisci
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Sarfatti 10, 20136 Milano

 

Scopri gli standard di sicurezza della nostra nuova sede 

 

Orario di lavoro standard: 9.00-17.30

 

 

Al termine termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business

 

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand, fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione non è cumulabile con altri sconti.

 

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento

Articoli correlati

Digitalizzazione, multitasking, efficienza: che cosa stia...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Tempo richiesto 49 min
Buone Vacanze da BRANDED WORLD
Tempo richiesto 3 min