Maria Carmela Ostillio

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

BUSACCA B., OSTILLIO M. C., ANTONUCCI A. Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio Economia & Management, 2018, vol.5-6, pp.109-118
OSTILLIO M., CARÙ A., Leone G. Corporate Museum to enhance brand authenticity in luxury goods company: the case of Salvatore Ferragamo International Journal Of Arts Management, 2017, vol.19, no. 2, pp.32-45
OSTILLIO M., Bertoli G., BUSACCA B., Di Vito S. Corporate Museum and Brand Authenticity: explorative research of the Gucci Museum Journal Of Global Fashion Marketing, 2016, vol.7, no. 3, pp.181-195
OSTILLIO M., CARÙ A., Leone G. L’autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo Economia & Management, 2016, vol.1, pp.67-79
BUSACCA B., OSTILLIO M. Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo Economia & Management, 2014, vol.6, pp.35-42
OSTILLIO M., TRINCA COLONEL R. L'eccellenza della creatività pubblicitaria in evoluzione: alcuni insegnamenti da diciotto anni di Cannes Award Economia & Management, 2013, vol.1, pp.65-82

Grants & Premi

Excellence in Innovation Award - SDA Bocconi School of Management , 2017
Excellence in Marketing paper Award, XII International Conference on Arts and Cultural Management, Universidad de los Andes, Bogotá, Colombia - AIMAC - The International Association of Arts and Cultural Management , 2013

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