Maria Carmela Ostillio

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

OSTILLIO M. C. Personal Branding, I t's about me Egea, Milano, Italia, 2020
CARÙ A., MION DALLE CARBONARE P., OSTILLIO M. C., PIANCATELLI C. The Impact of Technology on Visitor Immersion in Art Exhibitions: Evidence from the Modigliani Art Experience exhibition in Digital Transformation in the Cultural and Creative Industries. Production, Consumption and Entrepreneurship in the Digital and Sharing Economy Marta Massi, Marilena Vecco, Yi Lin (a cura di), Routledge, chap. 2, 2020
BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Dare valore al Brand - Collana Il Management Egea, Milano, Italia, 2019
BUSACCA B., OSTILLIO M. C., ANTONUCCI A. Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio Economia & Management, 2018, vol.5-6, pp.109-118
CARÙ A., OSTILLIO M. C. Brand Authenticity tra Brand e Autenticità: valore di un asset strategico per l’impresa in Marketing: Una disciplina fantastica. Omaggio a Enrico Valdani Busacca. B., Costabile M. (a cura di), Egea, pp.135-157, 2018
OSTILLIO M., CARÙ A., Leone G. Corporate Museum to enhance brand authenticity in luxury goods company: the case of Salvatore Ferragamo International Journal Of Arts Management, 2017, vol.19, no. 2, pp.32-45

Grants & Premi

Excellence in Innovation Award - SDA Bocconi School of Management , 2017
Excellence in Marketing paper Award, XII International Conference on Arts and Cultural Management, Universidad de los Andes, Bogotá, Colombia - AIMAC - The International Association of Arts and Cultural Management , 2013

Articoli correlati

Personal Branding - In e Out per la propria professione
Tempo richiesto 1 ora
Quando i dati si fanno valore: il caso Loccioni
Tempo richiesto 6 min
Nostalgia per le vacanze?
Tempo richiesto 5 min