Marco Aurelio Sisti

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A. Marketing & Sales: trasformazione, sfide e competenze in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, chap. 6, pp.95-107, 2022
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (a cura di) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italia, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, no. 1, pp.36-44
SISTI M. A. Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management Economia & Management, 2011, no. 4, pp.46-47

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Co-Direttore

EMMS
EMMS Executive Master in Marketing & Sales
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  • 5 giu 2024
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  • 20 nov 2024
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