Marco Aurelio Sisti

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (a cura di) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italia, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, vol.1, pp.36-44
SISTI M. A. Designing and implementing a key account management strategy in Sales Management: A Multinational Perspective P. Guenzi, S. Geiger (a cura di), Palgrave Macmillan, pp.71-96, 2011
SISTI M. A. Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management Economia & Management, 2011, no. 4, 2011, pp.46-47
Gelosa E., Groaz G., SISTI M. A. L'eccellenza nel channel & retail management in IBM in Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo F.Ancarani (a cura di), Egea, pp.163-168, 2011

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