Marco Aurelio Sisti

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (a cura di) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italia, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, vol.1, pp.36-44
SISTI M. A. Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management Economia & Management, 2011, no. 4, 2011, pp.46-47
SISTI M. A. Designing and implementing a key account management strategy in Sales Management: A Multinational Perspective P. Guenzi, S. Geiger (a cura di), Palgrave Macmillan, pp.71-96, 2011
Gelosa E., Groaz G., SISTI M. A. L'eccellenza nel channel & retail management in IBM in Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo F.Ancarani (a cura di), Egea, pp.163-168, 2011

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Direttore

EMMS
Executive Master in Marketing & Sales
In partnership with Esade
Lingua INGLESE
Durata totale 13 mesi
Data inizio 14 mar 2022
Vendite
KEY ACCOUNT MANAGEMENT - EDIZIONE AUTUNNALE
Lingua ITALIANO
Durata totale 4 Giorni
Data inizio 8 nov 2021
Data fine 25 nov 2021