Stefania Saviolo

Strategy, Entrepreneurship and Governance

Biografia

Pubblicazioni recenti

CORBELLINI E. P., SAVIOLO S. Come il sistema moda deve ripensare i suoi fondamentali Economia & Management, 2020, vol.4, pp.70-74
SAVIOLO S. De Beers. Building Forever 2020, The Case Centre, Gran Bretagna
SAVIOLO S., BORNEY G. (a cura di) The Branded Supply Chain: A New Perspective on Value Creation in Branding Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2020
PEDERSOLI P., SAVIOLO S. Signature experience le persone al centro Economia & Management, 2019, vol.3, pp.86-91
SAVIOLO S. (a cura di) Signature Experience. Art And Science Of Customer Engagement For Fashion And Luxury Companies Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2018
SAVIOLO S. L’importanza di essere consumer centric Economia & Management, 2016, vol.4, pp.18-21

Articoli correlati

La seconda vita della moda
Autori
Tempo richiesto 5 min
Verso una branded supply chain
Autori
Tempo richiesto 8.47 min
Ingaggiare il cliente durante la crisi: spunti dalla Cina
Autori
Tempo richiesto 6 min