Stefania Saviolo

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

SAVIOLO S. Tradizione e innovazione per la nautica di lusso Economia & Management, 2022, no. 3, pp.19-27
SAVIOLO S. (a cura di) Contactless Signature Experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale Egea, Milano, Italia, 2021
SAVIOLO S., BORNEY G. M. (a cura di) The Branded Supply Chain: A New Perspective in Sustainable Branding Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2021
CORBELLINI E. P., SAVIOLO S. Come il sistema moda deve ripensare i suoi fondamentali Economia & Management, 2020, no. 4, pp.70-74
PEDERSOLI P., SAVIOLO S. Signature experience le persone al centro Economia & Management, 2019, no. 3, pp.86-91
SAVIOLO S. (a cura di) Signature Experience. Art And Science Of Customer Engagement For Fashion And Luxury Companies Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2018

Articoli correlati

Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e vir...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Un nuovo valore per i brand
Autori
La seconda vita della moda
Autori
Tempo richiesto 5 min