HEALTHCARE MARKETING

Sfide, esperienze e soluzioni

Milano
Location
Italiano
Lingua
Class Program
Formato
€ 2.700
Prezzo + IVA
Calendario: nov 25, 2019 - nov 27, 2019 (3 Giorni)

L'opportunità

Un settore speciale ha bisogno di un marketing speciale. Chi offre prodotti e servizi per la salute deve conoscere le logiche e le regole di comunicazione e costruzione del brand in questo campo. Il programma ti propone contenuti di marketing specifici per le aziende operanti nel mondo della salute, considerando i grandi elementi di cambiamento del settore.

Il calendario del corso
on
campus
25-27/11
3 giorni
ON CAMPUS

3 giorni di lezione in aula:

25-27 novembre 2019

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • Come cambia il paziente
  • Le nuove frontiere del marketing in sanità
  • Healthcare Marketing B2B E B2C
  • Innovazione dell’assicurazione salute e welfare aziendale
  • Strategic brand management & trust building
  • Go to market
  • Pharmaceutical care
  • Digital health e social marketing
  • Key performance indicator

 

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il programma si rivolge a:

  • Responsabili del marketing strategico di aziende farmaceutiche e che offrono servizi e prodotti per la salute
  • Erogatori di servizi sanitari e sociosanitari
  • Aziende sanitarie e ospedaliere pubbliche, cliniche private, poliambulatori, aziende di servizi sociosanitari
  • Fornitori di aziende sanitarie
  • Distributori, farmacie e retailer di prodotti per la salute
  • Terzi paganti (fondi assicurazioni e mutue) che erogano servizi per il paziente

 

 

 

Cosa dice chi lo ha scelto

 

 

"Ho ottenuto da tutti i docenti strumenti in grado di modificare e migliorare la vision aziendale, conferendole chiarezza e valore aggiunto. Assolutamente consigliabile."

Elisa Pelizzari - Partecipante 2018

 

 
Valeria Rappini
Direttore
Iscriviti subito
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Bocconi 8, 20136 Milano

 

 

 
Orario di lavoro standard: 9.00-17.30
 

 

Al termine dell’iniziativa ti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. 

Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. 
A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.
 
 
 

 

 

Per orientamento: