Valeria Rappini

Government, Health and Not for Profit

Biografia

Pubblicazioni recenti

GIUDICE L., MALLARINI E., PRETI L. M., RAPPINI V. Case della salute: evoluzione delle configurazioni tra fisico, digitale e ruolo nella rete in Rapporto OASI 2021 Cergas (a cura di), Egea, chap. 13, pp.519-561, 2021
CAVAZZA M., DEL VECCHIO M., PRETI L. M., RAPPINI V. Dipartimenti di Prevenzione durante la pandemia tra le criticità strutturali e l’emergenza in Rapporto OASI 2021 Cergas (a cura di), Egea, chap. 15, pp.603-625, 2021
DEL VECCHIO M., FENECH L., PRETI L. M., RAPPINI V. I consumi privati in sanità in Rapporto OASI 2021 Cergas (a cura di), Egea, chap. 6, pp.259-301, 2021
CAVAZZA M., DEL VECCHIO M., FENECH L., GIUDICE L., MALLARINI E., PRETI L. M., RAPPINI V. Consumi sanitari privati e Covid-19: esperienze e prospettive Mecosan, 2020, vol.113, pp.165-175
DEL VECCHIO M., FENECH L., PRETI L. M., RAPPINI V. I consumi privati in sanità in Rapporto OASI 2020 CERGAS (a cura di), Egea, chap. 6, pp.237-289, 2020
DEL VECCHIO M., FENECH L., GIUDICE L., PRETI L. M., RAPPINI V. La gestione dell’Emergenza nell’emergenza Covid-19: problemi e soluzioni nei PS in Rapporto OASI 2020 CERGAS (a cura di), Egea, chap. 10, pp.408-440, 2020

Direttore

HEALTHCARE MARKETING E SERVICE MANAGEMENT Riprogettare, gestire e comunicare l’innovazione delle aziende sanitarie in ottica patient-driven
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 21 nov 2022
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare conoscenze specifiche di marketing per le aziende operanti nel mondo della salute e approfondire strumenti e logiche per affrontare le sfide del settore.