Assolombarda | SDA Bocconi School of Management

Agevolazioni per imprese associate ad Assolombarda

Grazie all'accordo con SDA Bocconi i soci Assolombarda potranno usufruire di un’agevolazione del 10% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di formazione Open.
Per avvalersi dell'agevolazione sarà sufficiente indicare nella nota 1 della form d'iscrizione "SocioAssolombarda", barrando la relativa casella (nella sezione "Dati del Partecipante"). SDA Bocconi verificherà con Assolombarda l'effettiva associazione.
All'azienda che intende iscrivere allo stesso programma più di 3 partecipanti, l'agevolazione sarà portata al 20% su ciascuna quota di iscrizione. Il numero massimo dei partecipanti a ciascun corso è programmato. La priorità d'iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo della richiesta di iscrizione.

Inoltre, un'agevolazione sarà applicata a tutte le donne che parteciperanno ai programmi di formazione Open previsti tra il 9 marzo 2019 e l’8 marzo 2020. Ciascuna partecipante usufruirà di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione, queste agevolazioni non sono cumulabili tra loro o con eventuali altre in corso. Sarà in ogni caso applicata l'agevolazione di maggior favore.