
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 14 set 2022
- 12 giorni
- Class
- Italiano
Approfondire il marketing strategico (segmentazione, targeting, posizionamento, marketing plan), il marketing-mix (prodotto, prezzo, pubblicità, distribuzione) e il CMR.
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Gestire in modo integrato e coerente una rete di vendita potenziando la capacità di prendere decisioni efficaci e sviluppando una visione strategica del sales management.
Conoscere le dinamiche, le tecniche e i ruoli del trade marketing per migliorare l’esperienza di shopping in un contesto omnicanale, valorizzare l’offerta.
Per sviluppare un framework più sistematico per la gestione della comunicazione digitale.
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Offrire strumenti per cogliere tutte le opportunità della servitization, sfruttando le tecnologie digitali e le logiche di service management & marketing.
Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.
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Il programma mira a sviluppare le competenze dell'analisi dei dati di vendita, fornendo le conoscenze necessarie alla creazione di una reportistica efficace ed obiettiva.
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Un professional certificate è il punto di arrivo di un percorso, un traguardo costituito dall’acquisizione di specifiche competenze legate a una professione.
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