
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 5 mag 2025
- 6 giorni
- Class
- Italiano
Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.
In uno scenario dove la parola d’ordine è distanza, come stare vicino ai propri consumatori?
Come rafforzare la marca per ridare energia al business?
La risposta a queste domande è nel concetto di Purpose, che assume oggi un nuovo significato se accostato al Brand.
La forza sinergica tra i due termini rappresenta il vero motore per la ripartenza. Ma la definizione del brand purpose è un passaggio strategico molto delicato, coinvolge infatti configurazioni di valore differenti, che devono risultare interconnesse e coerenti tra loro. Questa la sfida che abbiamo deciso di presentare chiarendone significato, portata, risultati ottenuti e ottenibili e modalità implementative. Sono state presentate due brand purpose e due storie esemplari che hanno dimostrano la potenza propulsiva e dinamica di un motore capace di agire non solo sul valore economico, ma anche su quello sociale.