Bruno Busacca

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

BUSACCA B., BERTOLI G., OSTILLIO M. C. La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione Egea, Milano, Italia, 2022
OSTILLIO M. C., BUSACCA B., BERTOLI G. (a cura di) Lineamenti di Brand Management Egea, Milano, Italia, 2021
BERTOLI G., BUSACCA B. Brand purpose: l’impatto sociale della marca in Scritti in onore di Giuseppe Tardivo S. Bresciani, M. Viassone (a cura di), Giappichelli Editore, pp.1-8, 2021
Bertoli G., BUSACCA B., Imperato M. Premium private label: how product value, trust and category involvement influence consumers willingness to buy Italian Journal of Marketing, 2020, vol.2-3, pp.143-161
BERTOLI G., BUSACCA B., CALZETTI A. La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti Sinergie, 2020, vol.27, no. 3, pp.149-170
BERTOLI G., BUSACCA B., CHIZZOLI C. (a cura di) Customer-based view Egea, Milano, Italia, 2019

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021

Articoli correlati

La fiducia del cliente alla base dell’impresa
Autori
Tempo richiesto 7 min
L’arte fa bene al brand
Tempo richiesto 5 min
Luxury Brand Value
Tempo richiesto 6 min