Karin Zaghi

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV. (a cura di), StrategiQs Edizioni - Harward Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, vol.4, pp.69-74
ZAGHI K. Visual merchandising. In-store Communication to Enhance Customer Value Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2018
ZAGHI K. Visual merchandising. La comunicazione per dare valore all’esperienza del cliente Franco Angeli, Italia, 2018
ZAGHI K. Il Visual Merchandising in Store Management. Il punto vendita come luogo di customer experience - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri (a cura di), Franco Angeli, pp.171-217, 2017

Articoli correlati

Fase 2 e oltre: quale sarà la nuova normalità per i negozi?
Autori
Tempo richiesto 1 ora e 27 sec
L’economia del confinamento e il suo impatto sulla distri...
Autori
Tempo richiesto 3 min

Direttore

VISUAL MERCHANDISING Comunicazione nel punto vendita e valore per il cliente
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 8 settimane
  • 4 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 600€

Il corso di Visual Merchandaising analizza il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave esperienziale.

STORE MANAGEMENT Ripensare il punto vendita nell’era dell’omnicanalità
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma approfondisce le fasi di progettazione e gestione di un punto vendita, pensato e vissuto come ambiente relazionale centrato sull’esperienza del cliente.

CATEGORY MANAGEMENT - Creare valore con la gestione efficace dell'assortimento
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma ti permetterà di gestire l’intero processo di Category Management, indagando tutte le fasi dell’implementazione del modello operativo in modo sistemico.

TRADE MARKETING Dal category management all’in-store communication
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 4 ott 2021
  • 4 giorni
  • Blended
  • Italiano

Questo programma ti offre un quadro aggiornato dei principali strumenti channel marketing per agire con efficacia sulle leve di acquisto nei mercati retail.