Deborah Raccagni

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

ANTONELLI L., RACCAGNI D. Al di là della vittoria: il fan engagement tra identità e comunità Economia & Management, 2023, no. 4, pp.95-98
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Battere la concorrenza con Metaverso e NFT. Come utilizzare strumenti innovativi per coinvolgere i clienti nel mondo digitale Harvard Business Review Italia, Ottobre, 2022
PIANCATELLI C., RACCAGNI D., MASSERINI S. Il ruolo strategico dei social media nel mutato contesto degli eventi Harvard Business Review Italia, Marzo, 2021
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D. Marketing Experiential Events Through New Media: The Ferragnez Wedding Case in Handbook of Research on New Media Applications in Public Relations and Advertising Elif Esiyok (a cura di), IGI Global, chap. 8, pp.133-148, 2020
RACCAGNI D. Il valore del content marketing, online in Marketing Una Disciplina Fantastica B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.439-458, 2018
RACCAGNI D. Channel management in Marketing@Bocconi E. Valdani (a cura di), Egea, chap. 19, pp.521-550, 2016

Direttore

  • Hot Topic
Ecommerce management Gestire le vendite online per una strategia omnicanale
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Al termine di questo programma sarai in grado di progettare, implementare e gestire un business e-commerce all’interno di una strategia omnicanale.