Executive Roundtable | SDA Bocconi School of Management - Top Business School in Europe

Executive Roundtables

Le executive roundtables sono serie di incontri su temi di business dedicati ai senior executives delle grandi aziende globali. Ciascuna tavola rotonda è un’occasione di dibattito unica nel suo genere, organizzata e moderata da SDA Bocconi con il contributo e l’impegno dei manager provenienti dalle aziende partecipanti, i quali, con discussioni mirate ma trasversali a diversi settori e organizzazioni, affrontano insieme i temi-chiave e le sfide di business più attuali. Gli argomenti di discussione vengono scelti dai membri di anno in anno, in modo da essere sempre aderenti alle questioni che gli stessi manager si trovano ad affrontare nella loro vita professionale, e si contraddistinguono per un giusto mix di riflessione teorica e soluzioni pratiche. Sono incontri di un giorno dai quali i manager possono trarre nuove idee e approcci operativi per affrontare problemi specifici, con uno sguardo innovativo che può nascere solo dall’incontro di prospettive diverse.

dsr1
Digital Strategies Roundtable

La Digital Strategies Roundtable (DSR) propone una serie di incontri di discussione ai Chief Information Officer (CIO) e al top management di grandi aziende globali di vari settori industriali che non sono competitor tra di loro. In discussioni su specifici temi, trasversali ai silos organizzativi, i manager condividono le loro opinioni sulle potenzialità della tecnologia digitale nella ricerca di soluzioni ai problemi di business delle varie aree aziendali.

csr1
Corporate Information Security Roundtable

La Corporate Information Security Roundtable (CSR) propone una serie di occasioni di dibattito sulla sicurezza per i Chief Information Security Officer (CISO) di grandi aziende globali. L’obiettivo è mettere a confronto conoscenze e opinioni sulle soluzioni ai sempre nuovi problemi di vulnerabilità, rischi e minacce per le informazioni e la cyber security nei sistemi aziendali. I partecipanti sono coinvolti in discussioni su questioni che interessano diversi settori e tipi di organizzazioni, passando in rassegna il panorama delle minacce, le questioni relative al business e alle tecnologie che possono generare problemi di sicurezza attuali o futuri, e i modi per ridurre il rischio informatico..