Giulia Miniero

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

MINIERO G., HOLST C. Corporate communication and the arts in Managing the Cultural Business: Avoiding Mistakes, Finding Success M. Addis, A. Rurale (a cura di), Routledge, chap. 10, 2020
ZAGHI K., MINIERO G. Il cliente percepito Economia & Management, 2017, no. 3, pp.17-22
CAIOZZO P., CITO M. C., MINIERO G. Venditori si nasce? Il mestiere visto dagli studenti Economia & Management, 2017, no. 1, pp.13-17
ADDIS M., MINIERO G., Ricotta F. Personalizzare l’offerta con successo: Il ruolo della fantasia Economia & Management, 2015, no. 1, pp.46-66
Miniero G., Codini A., Bonera M., Corvi E., Bertoli G. Being green: from attitude to actual consumption International Journal of Consumer Studies, 2014, vol.38/2014, no. 38, pp.521-528
Rinallo D., Miniero G. Etica della comunicazione di marketing in Marketing Management. Progettare e generare valore per il cliente Egea, pp.661-680, 2011