Giulia Miniero

Marketing and Sales

Biography

Latest publications

MINIERO G., HOLST C. Corporate communication and the arts in Managing the Cultural Business: Avoiding Mistakes, Finding Success M. Addis, A. Rurale (Eds),Routledge, chap. 10, 2020
ZAGHI K., MINIERO G. Il cliente percepito Economia & Management, 2017, vol.3, pp.17-22
CAIOZZO P., CITO M. C., MINIERO G. Venditori si nasce? Il mestiere visto dagli studenti Economia & Management, 2017, vol.1, pp.13-17
Addis M., Ricotta F., Miniero G. Personalizzazione vs. semplificazione: Ottimizzare la differenziazione divertendosi in A. Mattiacci, F. Ceccotti, Non c'è più il marketing di una volta: scritti in ricordo di Gennaro Cuomo CEDAM, 2016
ADDIS M., MINIERO G., Ricotta F. Personalizzare l’offerta con successo: Il ruolo della fantasia Economia & Management, 2015, vol.1, pp.46-66
Miniero G., Codini A., Bonera M., Corvi E., Bertoli G. Being green: from attitude to actual consumption International Journal Of Consumer Studies, 2014, vol.38/2014, no. 38, pp.521-528