Latest publications
Malerba F., Perrone V., Corrocher N., Fontana R.
Poste Italiane - L'innovazione come strategia vincente
Egea, Italy, 2012
TORTORIELLO M., PERRONE V., McEvily B.
Cooperation among competitors as status-seeking behavior: network ties and status differentiation
European Management Journal, 2011, vol.29, no. 5, pp.335-346
CHIACCHIERINI C., PERRINI F., PERRONE V.
Il metodo I-Valuation: le basi strategiche della valutazione finanziaria
La Valutazione delle Aziende, 2008, vol.51, pp.34-68
CAPPETTA R., PERRONE V., PONTI A.
Competizione Economica E Competizione Simbolica: CapacitĆ Organizzative Per Il Fashion System
Economia & Management, 2003, no. 2, pp.73-88
Perrone V.
La crisi della foresta non ĆØ tutta la vita dell'albero: le microfondamenta della crescita
2013, Economia & Management, Italy
Perrone V.
Lavoro e relazioni sindacali in Italia: quale modernitĆ ?
Regole, poliitiche e metodo - Regole, politiche e metodo. L'ereditĆ di Marco Biagi nelle relazioni di lavoro oggi, 2013, Italy