Latest publications
GUERINI C.
Social media marketing ed experiment-based marketing: un connubio necessario in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari
G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona(Ed), Egea, pp.339-350, 2022
GUERINI C., FORNACIARI F. I.
Covid-19 & consumersā behaviors and preferences: is a renewed love for home greenery a feature of the new normal lifestyle?
Micro & Macro Marketing, 2022, vol.XXXI, no. 3, pp.547-563
GUERINI C., FORNACIARI F. I. (Eds.)
Marketing digitale: Paradigmi e strumenti
Franco Angeli, Milano, Italy, 2020
GUERINI C.
Content is king: branded content, entertainment ed engaging conversation nell'ambito delle relazioni con i clienti in Marketing digitale: Paradigmi e strumenti
C. Guerini, F. I. Fornaciari(Ed), Franco Angeli, pp.53-80, 2020
GUERINI C., ADDIS M.
Customer centricity: il ruolo del marketing digitale nel nuovo orientamento al mercato in Marketing digitale: Paradigmi e strumenti
C. Guerini, F. I. Fornaciari (Eds),Franco Angeli, pp.15-29, 2020
SALUCCI A., GUERINI C.
Dal programmatic buying al programmatic marketing in Marketing digitale: Paradigmi e strumenti
C. Guerini, F. I. Fornaciari (Eds),Franco Angeli, pp.238 - 261, 2020