Carolina Guerini

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

GUERINI C. (a cura di) Investire con Re Mida. Il Ritorno di un Bene Rifugio per Famiglie e Imprese Egea, Milano, Italia, 2024
GUERINI C., MASCIANDARO D., Papini A. Literacy and Financial Education: Private Providers, Public Certification and Political Preferences Italian Economic Journal, 2024
CUSI A., GUERINI C. Il ruolo della strumentazione di marketing digitale nella vendita diretta. Un’indagine sulla rete di PEF S.p.A. Micro & Macro Marketing, 2024, no. 2, pp.449-470
GUERINI C., MASCIANDARO D. L’Educazione finanziaria tra mercato e stato: analisi economica e caso italiano Bancaria, 2024, no. 1, pp.2-22
GUERINI C. Network Marketing 4.0. Nuovi Strumenti per le Vendite Dirette Egea, Milano, Italia, 2023
GUERINI C. La sostenibilità nel marketing e nella comunicazione in Sostenibilità, impresa e stakeholder: profili manageriali, finanziari e operativi del bilancio sostenibile P. Tettamanzi (a cura di), A.Giuffrè Editore S.p.A., chap. 17, pp.403-424, 2023