
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 10 giu 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Individuare le possibilità di negoziazione, preparare efficacemente l’incontro, conoscere e applicare le tecniche negoziali e saper influenzare gli interlocutori.
BRANDED WORLD, vuole accompagnarvi nel MONDO-DEL-BRAND; un ambito ampio, ricco e in continuo divenire. Il blog vuole essere una finestra sul MONDO-DELLA-MARCA e su tutto ciò che ricade o può ricadere al suo interno.
E’ proprio l’universalità del branding, riconosciuto per:
che deve indurre a coglierne le sfide continuamente poste da mercati, paesi e società alla ricerca di connotazioni e significati sempre più innovativi per il brand management.
Così come rappresentato nella WORD-CLOUD, esistono numerosi termini, seppur di rilevanza diversa, che vengono solitamente o meno frequentemente affiancati al brand e impiegati per qualificare, specificare, indirizzare e definire - nel miglior modo possibile - il brand, il brand management, la brand strategy e tutto ciò che è ad esso affine o che in esso può ricadere.
Il titolo, l’immagine, i termini evidenziati e i numerosi punti di sospensione sono abbastanza esaustivi, e non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.
Attraverso narrazioni, storie, esempi, accadimenti, eventi, stralci di articoli attuali, momenti di vita - personali e professionali - si cercherà di raccontare la multiforme e multidimensionale realtà della marca, osservando ciò che oggi rappresenta e, ancor di più, cercando di delinearne il suo continuo percorso di sviluppo e mutamento innovativo, accogliendo tutte – e forse ancor di più - le connotazioni evocate nella word-cloud.
BRANDED WORLD: la marca sotto osservazione.
Analizzare, capire e interpretare come si comportano i brand, come vengono gestiti e come evolvono e si sviluppano nel corso del tempo, in tutte le diverse sfaccettature proposte, sarà lo scopo del blog.
L’appuntamento cui siete invitati a partecipare non vuole né valutare né giudicare l’operato manageriale ma ne vuole semplicemente illustrare e presentare un punto di vista a cui poter aggiungere o affiancare i diversi e numerosi altrui punti di osservazione.
Non resta che salutarvi con un BENVENUTI nel BRANDED WORLD e darvi appuntamento alla settimana prossima.