Una formazione "Excellence" anche per il Sales Team di San Marco Group

Programma di formazione Su Misura

SHARE SU

Si è conclusa, con due giornate in aula a Milano, la seconda fase del corso di formazione su misura “Sales Excellence”, organizzato per il Sales Team San Marco Group.

Sotto la guida dei docenti Paola Caiozzo e Leonardo Caporarello, i 26 partecipanti hanno avuto l’occasione di mettere in pratica quanto appreso durante la prima parte del training, tenutasi online.

Il percorso di formazione ha fatto leva su strumenti teorici, ma anche su attività coinvolgenti e realistiche, come il role playing e le esercitazioni di gruppo. Le lezioni si sono concentrate su diverse tematiche essenziali nella relazione con il cliente: dalla gestione dei meeting negoziali a quella dei bias cognitivi, dalla verifica dei disallineamenti all’analisi dei vantaggi e delle criticità nel lavoro di trattativa in team, finalizzata a progettarlo al meglio.

#SanMarcoGroup #sales #team #formazione

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

29 novembre 2022
Il Monitor for Circular Fashion testa la ...
Il Monitor for Circular Fashion testa la circolarità del settore moda su otto progetti pilota
Nel report 2022 dell’osservatorio di SDA Bocconi School of ...
Scopri di più
21 novembre 2022
La leadership come acceleratore, una ...
La leadership come acceleratore, una conversazione con il CEO di Siemens Italia
Floriano Masoero incontra gli studenti EMBA in un evento che ...
Scopri di più
18 novembre 2022
Il GEMBA ritorna in Asia
Il GEMBA ritorna in Asia
Scopri di più

Programmi correlati

Programma di sviluppo manageriale weekend 81° edizione Sviluppare le proprie competenze direttive e strategiche a 360 gradi
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 10 Mar 2023
  • 20 giorni
  • Class
  • Italiano

Rafforzare la capacità di analisi a 360 gradi e di pensiero critico per cogliere tutte le implicazioni dell’agire manageriale e migliorare l'efficacia del proprio ruolo. 

Creare valore con la sostenibilità Trasformare i temi ambientali e sociali in opportunità di crescita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 20 mar 2023
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Per integrare la sostenibilità sociale e ambientale nelle proprie strategie aziendali, per proteggere l'azienda dai rischi e permetterle di attrarre nuove risorse.