Una formazione "Excellence" anche per il Sales Team di San Marco Group

Programma di formazione Su Misura

SHARE SU

Si è conclusa, con due giornate in aula a Milano, la seconda fase del corso di formazione su misura “Sales Excellence”, organizzato per il Sales Team San Marco Group.

Sotto la guida dei docenti Paola Caiozzo e Leonardo Caporarello, i 26 partecipanti hanno avuto l’occasione di mettere in pratica quanto appreso durante la prima parte del training, tenutasi online.

Il percorso di formazione ha fatto leva su strumenti teorici, ma anche su attività coinvolgenti e realistiche, come il role playing e le esercitazioni di gruppo. Le lezioni si sono concentrate su diverse tematiche essenziali nella relazione con il cliente: dalla gestione dei meeting negoziali a quella dei bias cognitivi, dalla verifica dei disallineamenti all’analisi dei vantaggi e delle criticità nel lavoro di trattativa in team, finalizzata a progettarlo al meglio.

#SanMarcoGroup #sales #team #formazione

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

15 aprile 2025
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari ...
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari Benedetto Vigna a SDA Bocconi
Scopri di più
19 marzo 2025
Il sales management come asset strategico e ...
Il sales management come asset strategico e motore di innovazione
Sono stati presentati i risultati di una ricerca del Commercial ...
Scopri di più
16 febbraio 2025
SDA Bocconi sempre ai vertici del ranking ...
SDA Bocconi sempre ai vertici del ranking Financial Times Global MBA
Scopri di più

Programmi correlati

Digital Marketing Innovare le strategie di marketing e comunicazione
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 5 mag 2025
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.

Strategic Marketing Paradigmi competitivi e nuovi approcci al mercato in un mondo iperconnesso
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 21 mag 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.