Una formazione "Excellence" anche per il Sales Team di San Marco Group

Programma di formazione Su Misura

SHARE SU

Si è conclusa, con due giornate in aula a Milano, la seconda fase del corso di formazione su misura “Sales Excellence”, organizzato per il Sales Team San Marco Group.

Sotto la guida dei docenti Paola Caiozzo e Leonardo Caporarello, i 26 partecipanti hanno avuto l’occasione di mettere in pratica quanto appreso durante la prima parte del training, tenutasi online.

Il percorso di formazione ha fatto leva su strumenti teorici, ma anche su attività coinvolgenti e realistiche, come il role playing e le esercitazioni di gruppo. Le lezioni si sono concentrate su diverse tematiche essenziali nella relazione con il cliente: dalla gestione dei meeting negoziali a quella dei bias cognitivi, dalla verifica dei disallineamenti all’analisi dei vantaggi e delle criticità nel lavoro di trattativa in team, finalizzata a progettarlo al meglio.

#SanMarcoGroup #sales #team #formazione

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

28 marzo 2024
Le persone che partecipano alla 24ª edizione ...
Le persone che partecipano alla 24ª edizione del FIFA MASTER hanno completato con successo il modulo di Management a Milano
FIFA Master - International Master in Management, Law and ...
Scopri di più
25 marzo 2024
I quattro valori fondamentali della ...
I quattro valori fondamentali della Generazione Z
Un'approfondita analisi di mobiUS, lo Smart & Sustainable ...
Scopri di più
11 marzo 2024
Il management degli acquisti e dei contratti ...
Il management degli acquisti e dei contratti in Sanità: uno sguardo di respiro internazionale
Scopri di più

Programmi correlati

Dall’EBITDA al Valore per gli azionisti Strumenti per migliorare le performance aziendali
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 9 mag 2024
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Per aver sotto controllo i parametri di EBITDA, PFN, valore d'azienda, gli indicatori che misurano il successo aziendale e capire come farli crescere costantemente.

Strategic Innovation in the Digital Era - Spring Edition Making Strategic Decisions Under Uncertainty Using Mental Frameworks and Data
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 13 mag 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Inglese

Strategic Innovation in the Digital Era will improve the ability of any decision-maker, including those with limited knowledge of data analysis, to make informed decisions using data.

Artificial Intelligence and Data Science for Executives Making better decisions through machine intelligence
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 15 Mag 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Inglese

A journey through the digital revolution to learn how to capitalize on these enhancing technologies to gain competitive advantage in existing and new markets.