Parte il Full-Time MBA n°40 con Stefano Gatti, il nuovo direttore MBA.

SHARE SU

Il 29 settembre è partita la nuova edizione del programma Full-Time MBA di SDA Bocconi School of Management con un nuovo Direttore, Stefano Gatti, SDA Professor di Intermediazione Finanziaria e Assicurazioni, che succede a Gianmario Verona alla guida della 40ª edizione del Programma.  "Quanto si respira in una classe MBA è qualcosa di unico: un mix effervescente di contenuti di frontiera e senso di appartenenza, una community dinamica e internazionale di studenti e docenti alla ricerca dell'eccellenza; il luogo concreto dove si formano i leader di domani." afferma S. Gatti.
Come da copione il programma MBA inizia con una settimana “speciale”, l'Opening Week, un 'addestramento MBA sul campo' che in 5 giorni fa vivere a circa 90 studenti da 29 paesi e 5 continenti l'essenza dell’intenso anno che li aspetta.
Una full-immersion stimolante, ricca di esperienze, incontri e visite off-campus per creare spirito di squadra, motivazione e commitment e affrontare preparati l’esperienza che cambierà loro la vita. In bocca al lupo a tutti!

Fonte: SDA Bocconi School of Management

News Correlate

23 aprile 2024
Partnership Strategica con Randstad Italia ...
Partnership Strategica con Randstad Italia per l'Innovazione nella Pubblica Amministrazione
Scopri di più
19 aprile 2024
Design e formazione: perché investire su ...
Design e formazione: perché investire su bellezza, cultura e conoscenza
L’incontro “Value by Design”
Scopri di più
19 aprile 2024
SDA Bocconi Finance Club e MCF: Banking Day, ...
SDA Bocconi Finance Club e MCF: Banking Day, uno sguardo al futuro del settore bancario.
MCF - Master in Corporate Finance
Scopri di più