
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 19 mar 2024
- 1,5 giorni
- Blended
- Italiano
Approfondire logiche e strumenti di service management utili per coloro che hanno l’ambizione di ri-progettare e ri-orientare i servizi pubblici.
La partnership pubblico-privato, o PPP, è un modello contrattuale da sempre utilizzato per gli investimenti pubblici. Tuttavia, il modello della collaborazione può trovare applicazione in finanza o per innovare i servizi ai cittadini, con l’obiettivo di rendere le comunità più resilienti e incoraggiare lo sviluppo economico e sociale del paese. Si tratta di soluzioni che possono offrire importanti risposte anche per far fronte all’emergenza post-Covid.
Approfondire logiche e strumenti di service management utili per coloro che hanno l’ambizione di ri-progettare e ri-orientare i servizi pubblici.
Obiettivo del percorso è fornire principi, metodologie, strumenti, casi ed esempi per affrontare la trasformazione digitale nella sua interezza
Il corso punta a potenziare le competenze manageriali e definire le logiche e gli strumenti fondamentali a supporto del cambiamento “agile” dei modelli organizzativi.