SALES MANAGEMENT - Edizione primaverile

Edizione Primaverile

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€4.500
Prezzo + IVA
Calendario: feb 24, 2020 - apr 10, 2020 (6 Giorni)

L'opportunità

Organizzare e gestire le reti di vendita efficaci e in linea con le strategie aziendali

Nell’ultimo decennio i clienti – siano essi consumatori o imprese – sono diventati sempre più informati ed esigenti e hanno messo alla prova le funzioni commerciali e le reti di vendita della aziende. Questo programma può offrirti le competenze manageriali necessarie per pianificare, organizzare e gestire le vendite in sintonia con le nuove esigenze dei mercati e gli obiettivi strategici aziendali.

Il calendario del corso
off
campus
Dal 24/02
on
campus
09-11/03
23-25/03
off
campus
all'10/04
5 giorni
ON CAMPUS
8 ORE
OFF CAMPUS

6 giorni (5 giorni di lezione in aula + 8 ore in Distance Learning):

 

Attività in Distance Learning: 8 ore tra il 24 febbraio e il 10 aprile 2020

In aula:

  • I modulo: 9-11 marzo 2020 (9 solo pomeriggio)
  • II modulo: 23-25 marzo 2020 (23 solo pomeriggio)
Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • La trasformazione strategica del ruolo delle vendite nei processi aziendali
  • Organizzare la propria struttura di vendita per fronteggiare le sfide strategiche
  • Saper valutare le opzioni di outsourcing, specializzazione e dimensionamento della forza vendita
  • Scelta e selezione dei venditori
  • Valutazioni economiche di interesse per il sales manager
  • Motivazione e incentivazione dei venditori e controllo e valutazione della performance
  • Gestire il rapporto personale con i venditori diretti e gli agenti

 

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

Il Programma è pensato per direttori vendite, responsabili commerciali, per chi ha responsabilità di gestione della funzione commerciale.

 

Cosa dice chi lo ha scelto

“Coinvolgente, interattivo, dinamico, motivante. Sono rimasto sorpreso dalla facilità e chiarezza dell'esposizione dei cotnenuti da parte dei professori. Mai troppo teorici, anzi molto pratici”.

Andrea Tancredi, Regional Sales Manager, Servomex

 
Paolo Guenzi
Direttore

Programmi correlati

Iscriviti subito
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Bocconi 8, 20136 Milano

 

 

 
Orario di lavoro standard: 9.00-17.30
 

 

Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione). 

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business e Ne Occorrono Di Più.

 

Il valore delle donne all'interno delle aziende è indiscutibile. Ed è per questo che SDA Bocconi School of Management offre a tutte le donne che desiderano rafforzare le proprie capacità manageriali, uno sconto pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online on Demand. L'offerta è valida fino all’8 marzo 2021.

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento: