Alessandro Arbore

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A. Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital Harvard Business Review Italia, Settembre, 2023
ARBORE A., MANDELLI A. Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Mercati e marketing al tempo dei social media Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. (a cura di) Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
MANDELLI A., PIANCATELLI C., ARBORE A. Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation Micro & Macro Marketing, 2022, vol.31, no. 1, pp.117-134
ARBORE A. Strategie di imitazione l’arma in più per le imprese Economia & Management, 2022, no. 1, pp.95-101

Grants & Premi

Rotman School of Management Teaching Award - Rotman School of Management , 2020
Teaching Excellence Award - ESADE Business School , 2017
Best Papers Awards of the Sixty-Ninth Annual Meeting of the Academy of Management - Academy of Management , 2009

Articoli correlati

Se l’AI generativa incontra il marketing
Tempo richiesto 6 min
Lo sviluppo dei talenti nell'evoluzione strategica di WIN...
Autori
Tempo richiesto 6 min
Metaverso in cerca d’autore
Tempo richiesto 6 min

Direttore

Marketing strategico Paradigmi competitivi e nuovi approcci al mercato in un mondo iperconnesso
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 9 mag 2024
  • 4,5 giorni
  • Class
  • Italiano

Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.