Alessandro Arbore

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ARBORE A., VALDANI E. Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale Harvard Business Review Italia, Dicembre, 2020, vol.12, pp.80-86
ARBORE A. Competitive Cycles in a Hyper-Connected World: Everything Flows in Dynamic Strategic Thinking for Improved Competitiveness and Performance Georgette Andraz, Helder Carrasqueira, Rosaria Pereira, Rita Baleiro (a cura di), IGI Global, chap. 4, pp.89-113, 2020
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale - II edizione Egea, Milano, Italia, 2019
ARBORE A., BUSACCA B. Come sta cambiando il marketing in Business next. Non è solo questione di tecnologie A.Beltratti, A.Bezzecchi (a cura di), Egea, chap. 2, pp.27-56, 2018
ARBORE A. La prospettiva strategica del marketing in Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile (a cura di), Bocconi University Press - BUP, pp.55-70, 2018
ARBORE A., ADDIS M. Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente Economia & Management, 2017, vol.2017, no. 3, pp.23-27

Grants & Premi

Rotman School of Management Teaching Award - Rotman School of Management , 2020
Best Papers Awards of the Sixty-Ninth Annual Meeting of the Academy of Managemen - Academy Of Management Journal , 2009

Articoli correlati

Più facile innovare, più difficile vincere
Autori
Tempo richiesto 5 min
I modelli di business data-driven: terra di opportunità o...
Autori
Tempo richiesto 6 min