SALES MANAGEMENT - EDIZIONE AUTUNNALE

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€ 4.500
Prezzo (+ IVA)
Calendario: set 14, 2020 - nov 4, 2020 (7 Giorni)

L'Opportunità

Nell’ultimo decennio i clienti – siano essi consumatori o imprese – sono diventati sempre più informati ed esigenti e hanno messo alla prova le funzioni commerciali e le reti di vendita della aziende. Questo programma può offrirti le competenze manageriali necessarie per pianificare, organizzare e gestire le vendite in sintonia con le nuove esigenze dei mercati e gli obiettivi strategici aziendali.

Il calendario del corso
off
campus
Dal 14/09
on
campus
5-7/10
19-21/10
off
campus
al 14/11
5 giorni
on campus
8 ORE
OFF CAMPUS

6 giorni (5 giorni di lezione in aula + 8 ore in Distance Learning)

In Distance Learning: 8 ore tra il 14 settembre e il 4 novembre 2020

In aula:

  • I modulo: 5-7 ottobre 2020 (5 solo pomeriggio)
  • II Modulo: 19-21 ottobre 2020 (19 solo pomeriggio)

 

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • La trasformazione strategica del ruolo delle vendite nei processi aziendali
  • Organizzare la propria struttura di vendita per fronteggiare le sfide strategiche
  • Saper valutare le opzioni di outsourcing, specializzazione e dimensionamento della forza vendita
  • Scelta e selezione dei venditori
  • Valutazioni economiche di interesse per il sales manager
  • Motivazione e incentivazione dei venditori e controllo e valutazione della performance
  • Gestire il rapporto personale con i venditori diretti e gli agenti

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il Programma è pensato per direttori vendite, responsabili commerciali, per chi ha responsabilità di gestione della funzione commerciale.

 

 


Cosa dice chi lo ha scelto

Coinvolgente, interattivo, dinamico, motivante. Sono rimasto sorpreso dalla facilità e chiarezza dell'esposizione dei cotnenuti da parte dei professori. Mai troppo teorici, anzi molto pratici.

Andrea Tancredi
Regional Sales Manager, Servomex


Paolo Guenzi
Direttore
Approfondisci
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Sarfatti 10, 20136 Milano

 

Scopri gli standard di sicurezza della nostra nuova sede 

 

Orario di lavoro standard: 9.00-17.30 

 

 

Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business

 

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand, fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione non è cumulabile con altri sconti.

 

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

 

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento

Articoli correlati

La comunicazione al servizio del retail: come generare en...
Autori
Tempo richiesto 53 min
Customer e people engagement: le sfide commerciali del Co...
Tempo richiesto 6 min
La Musica per i Brand Multisensoriali
Tempo richiesto 6 min