- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 12 nov 2025
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Valutare le opportunità di finanziamento di fonte europea a sostegno dei propri progetti di investimento, ricerca e innovazione, e gestire al meglio i fondi ottenuti.
Bando di concorso “Master universitari executive” a.a. 2021-2022” per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti delle amministrazioni pubbliche.

SDA Bocconi mette a disposizione 9 contributi economici del valore di € 10.000 ciascuno, così come stabilito da bando di concorso INPS, per i seguenti executive master:
EMMAS – Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
scadenza 10 marzo 2022
EMMAP – Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche
scadenza 28 aprile 2022
-Invia la domanda di ammissione online al Master e partecipa al processo di selezione;
-Completa la tua candidatura al master con la documentazione richiesta da bando di concordo INPS da trasmettere via email a Ufficio Ammissioni (email del master):
- nulla osta alla partecipazione al master;
- relazione da parte della tua Amministrazione di appartenenza in cui vengano esposte le motivazioni che supportano la candidatura al master, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali (esplicitare anche la qualifica funzionale rivestita);
- autocertificazione in cui devi dichiarare di essere in possesso dei requisiti per ottenere il beneficio INPS. (Scarica Modello AUTOCERTIFICAZIONE).
Ulteriori informazioni con i riferimenti per la presentazione della documentazione sono disponibili alla pagina web di ciascun programma.
Per informazioni:
Ufficio Ammissioni | tel. +39 02 5836.3119
SDA Bocconi School of Management
Valutare le opportunità di finanziamento di fonte europea a sostegno dei propri progetti di investimento, ricerca e innovazione, e gestire al meglio i fondi ottenuti.
Il corso consentirà di avere la capacità di orientare i sistemi di valutazione verso la pluralità di istituti contrattuali previsti e verso lo sviluppo e la crescita professionale dei dipendenti pubblici.
Il programma mira a fornire conoscenze di base sulla valutazione delle tecnologie sanitarie e sulle principali tecniche di valutazione economica in ambito sanitario.