- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 30 ott 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Creare e guidare team di collaboratori affiatati per raggiungere ottimi risultati aziendali. Saperli selezionare, coinvolgere, responsabilizzare e gestirne i conflitti.
Un nuovo, prestigioso riconoscimento internazionale per SDA Bocconi School of Management: l’ultimo ranking di Bloomberg Businessweek dedicato alle più importanti Business School riporta la Scuola al primo posto in Europa, consolidando un percorso di eccellenza accreditato a livello globale.
Il ranking annuale si basa su quattro criteri fondamentali – Compensation, Learning, Networking ed Entrepreneurship – e tiene conto delle valutazioni di tre gruppi chiave: studenti e studentesse, alumni e recruiter. Quest’anno SDA Bocconi è ai vertici in tre delle quattro categorie principali, registrando progressi nelle valutazioni in tutte le aree rispetto alla scorsa edizione.
“Essere di nuovo la prima Business School in Europa – afferma il Dean Stefano Caselli – è la dimostrazione del valore della nostra comunità. Tornare al vertice dà ancora più forza al nostro impegno: non è solo una classifica, ma la testimonianza concreta del nostro impatto sulle persone e sulla società.
Questo traguardo rafforza ulteriormente il posizionamento di SDA Bocconi come punto di riferimento internazionale, capace di coniugare ricerca scientifica di alto livello, innovazione didattica e un’esperienza formativa unica, resa possibile da un ambiente accademico dinamico e inclusivo.
SDA Bocconi School of Management
Creare e guidare team di collaboratori affiatati per raggiungere ottimi risultati aziendali. Saperli selezionare, coinvolgere, responsabilizzare e gestirne i conflitti.
Il programma ti fornisce gli strumenti per identificare i punti di forza e le sfide del tuo team, consentendoti di adattare il tuo stile di leadership per migliorare l'efficacia del team.