Il Financial Times conferma SDA Bocconi nella Top 5 delle migliori business school d’Europa

Da oltre 10 anni, l’European Business School Ranking 2023 premia l’impegno e l'impatto della Scuola.

SHARE SU

Ancora una volta, il ranking del Financial Times conferma SDA Bocconi come una delle migliori business school europee. Un nuovo riconoscimento che vede la Scuola posizionarsi al 5° posto e rimanere saldamente nella Top 5 dei migliori istituti del continente.

Al di là dei numeri, il ranking rappresenta un traguardo significativo per la Scuola, che da più di 10 anni è valutata dal Financial Times come una delle business school più autorevoli d’Europa. Ciò testimonia la capacità di saper cambiare e rinnovarsi, offrendo ai propri studenti l’opportunità di generare un impatto rilevante rispetto ai mutamenti del contesto socioeconomico e del mercato.

Su questo punto, il Dean Stefano Caselli afferma: “da oltre un decennio, SDA Bocconi si afferma costantemente tra le migliori business school d’Europa, un traguardo che testimonia il nostro impegno incessante verso l’eccellenza nell’Istruzione. Questo riconoscimento nel ranking del Financial Times non è solo un onore, ma anche un simbolo dell’impatto significativo e consistente che la nostra istituzione continua ad avere nel costruire i leader di domani. Siamo orgogliosi di questo percorso e ci impegniamo a mantenere questi elevati standard di qualità e innovazione nel mondo dell’istruzione aziendale”.

In questo senso, il ranking del Financial Times premia la capacità della Faculty e dello Staff di SDA Bocconi di offrire un’esperienza formativa di frontiera che mette le persone nelle condizioni di portare valore nella propria carriera, nella propria azienda e nella propria comunità di riferimento.

 

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

19 febbraio 2024
PNRR e Space Economy: Le prospettive di ...
PNRR e Space Economy: Le prospettive di crescita e il ruolo dell’Italia nella corsa allo spazio
Il convegno “Space Economy: tra sviluppo e geopolitica” ha acceso ...
Scopri di più
19 febbraio 2024
EMMAS e le aziende del settore: uno scambio ...
EMMAS e le aziende del settore: uno scambio continuo e generativo
Presente e futuro dell'operations management in sanità
Scopri di più
19 febbraio 2024
Rovere – Presidente Poste Italiane: la ...
Rovere – Presidente Poste Italiane: la leadership si costruisce sulla responsabilità
EMF - Executive Master in Finance Leader Series
Scopri di più