
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Linua
- 27 ott 2025
- 3 giorni
- Class
- Inglese
Empowering professionals to harness AI for effective decision-making, greater efficiency, performance optimization, creativity and marketing strategies' innovation.
Shock esogeni, nuovi modelli di business digitalizzati (come il car sharing) e innovazioni radicali (quali l’elettrificazione e la guida autonoma) stanno drasticamente cambiando i tradizionali paradigmi della mobilità urbana.
In un simile contesto in rapida evoluzione e con standard tecnologici ancora in definizione, una sfida per le aziende di mobilità è quella di comprendere a fondo percezioni, comportamenti e aspettative dell’utente finale. In questo modo è possibile capire le strategie da adottare per allineare domanda e offerta nella transizione verso la nuova mobilità sostenibile.
In questo podcast Laura Colm, Researcher di Marketing e Sales presso SDA Bocconi, analizza le esigenze della domanda in un contesto di incertezza tecnologica come quello della smart mobility.
Ascolta il podcast su SDA Bocconi Insight
Empowering professionals to harness AI for effective decision-making, greater efficiency, performance optimization, creativity and marketing strategies' innovation.
Per acquisire tecniche e strumenti operativi per misurare e governare le performance di vendita.