Debutto nella top 10 europea di QS per il GEMBA

SHARE SU

Il Global Executive MBA di SDA Bocconi si colloca al 10mo posto in Europa, e 19mo al mondo, nel ranking di QS.

Debutto positivo per il GEMBA (Global Executive MBA) di SDA Bocconi School of Management nel QS GLOBAL EMBA Rankings 2018, la classifica di QS che valuta i migliori Global EMBA nel mondo secondo una serie di criteri. Nel nuovo ranking, a cui il GEMBA ha partecipato per la prima volta, il programma si è infatti collocato al 10mo posto in Europa e 19mo nel mondo.

Il ranking di QS, il network internazionale dedicato alla formazione e alle professioni, ha valutato 119 business school di tutto il mondo sulla base di 5 parametri: Career Outcomes, Diversity, Employer Reputation, Executive Profile, Thought Leadership. Il GEMBA si è distinto particolarmente per la reputazione tra gli employer e gli accademici.

Il Global Executive MBA di SDA Bocconi è un programma di general management, in inglese, della durata di 20 mesi, che alterna moduli d'aula a distance learning. Ideato per fornire a professionisti e manager le conoscenze e gli strumenti necessari per affermarsi sul piano internazionale, per garantire questa dimensione internazionale GEMBA prevede la frequenza di alcuni moduli presso partner internazionali in Canada, Europa, Cina e India.

News Correlate

30 luglio 2021
Sul nuovo numero di E&M le prospettive ...
Sul nuovo numero di E&M le prospettive USA-Europa
Scopri di più
30 luglio 2021
Best Symposium Award, nuovo successo ...
Best Symposium Award, nuovo successo internazionale anche per SDA Bocconi
Con un paper sulla educational technology
Scopri di più
28 luglio 2021
Una nuova prospettiva per costruire la ...
Una nuova prospettiva per costruire la propria leadership
Angelini Future Leaders Program
Scopri di più