Partecipa alla survey sul Digital Selling

SHARE SU

In un mercato influenzato dalla digitalizzazione e dai social media, il Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi promuove una ricerca finalizzata ad approfondire metodo e tipologia di utilizzo dei social da parte dei professionisti sales. I risultati del Digital Selling Index daranno visibilità a professionisti e aziende massimizzando l’utilizzo di tecnologie e strumenti web a supporto dei processi commerciali, utili a incrementarne l’output di vendita.

Clicca qui per partecipare alla survey >>

La compilazione richiederà circa 10-15 minuti di tempo e fornirà in esclusiva il report di ricerca e l'invito  all’evento SDA Bocconi in cui verranno presentati i risultati.

I dati saranno trattati in forma anonima da SDA Bocconi, proprietaria intellettuale e scientifica dell’indagine.


SDA Bocconi School of Management

News Correlate

15 aprile 2025
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari ...
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari Benedetto Vigna a SDA Bocconi
Scopri di più
19 marzo 2025
Il sales management come asset strategico e ...
Il sales management come asset strategico e motore di innovazione
Sono stati presentati i risultati di una ricerca del Commercial ...
Scopri di più
16 febbraio 2025
SDA Bocconi sempre ai vertici del ranking ...
SDA Bocconi sempre ai vertici del ranking Financial Times Global MBA
Scopri di più

Programmi correlati

Leadership – Edizione primaverile Guidare e far crescere i propri collaboratori nei nuovi contesti lavorativi
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 21 mag 2025
  • 4,5 giorni
  • Class
  • Italiano

Acquisire strumenti e competenze per affrontare le sfide di un ambiente in continua evoluzione e aumentare l’impatto della tua leadership in azienda.

Strategic Marketing Paradigmi competitivi e nuovi approcci al mercato in un mondo iperconnesso
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 21 mag 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.