- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 11 ott 2024
- 20 giorni
- Class
- Italiano
Cogliere tutte le implicazioni dell’agire manageriale anche oltre il perimetro delle proprie funzioni e rafforzare le capacità di analisi, pensiero critico e azione.
L'UNIVERSITA' METTE A DISPOSIZIONE 12 STAFFETTE PER RACCOGLIERE FONDI PER IL PROGETTO ESONERI PARZIALI TRIENNIO E INTITOLARNE UNO ALLA MEMORIA DI COSI, L'ALUMNUS RUNNER SCOMPARSO NEL 2015
Quarantadue chilometri in staffetta per raccogliere 12mila euro da destinare agli studenti meritevoli della Bocconi in memoria di Fabrizio Cosi. È il traguardo che cercheranno di raggiungere i partecipanti alla Milano Marathon del 2 aprile che correranno sotto la bandiera Bocconi in una della 12 staffette da quattro persone che l'Università, che è Bronze Charity Partner dell'iniziativa, mette a disposizione.
I fondi saranno raccolti attraverso la piattaforma Rete del Dono (qui il link alle staffette) e andranno al sostegno del progetto esoneri parziali del triennio con l'obiettivo di sostenere uno studente lungo l'intero arco dei tre anni di corso intitolando questo esonero all'alumnus EMBA, consigliere Bocconi Alumni Community e presidente dell'Associazione Podisti da Marte scomparso nel 2015.
Fonte: ViaSarfatti25
Cogliere tutte le implicazioni dell’agire manageriale anche oltre il perimetro delle proprie funzioni e rafforzare le capacità di analisi, pensiero critico e azione.
Individuare le possibilità di negoziazione, preparare efficacemente l’incontro, conoscere e applicare le tecniche negoziali e saper influenzare gli interlocutori.
Utilizzare competenze di coaching per costruire e alimentare nel tempo una buona relazione interpersonale con i propri collaboratori.