
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 14 ott 2025
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Strumenti per gestire le controversie tra gli intermediari finanziari e la loro clientela.
La crisi sanitaria legata al Covid-19 ha portato alla chiusura di molte attività commerciali e a una forte spinta verso l’e-commerce. Se le conseguenze di breve periodo sono evidenti, sono però anche poco rilevanti, dal momento che gli acquisti nei negozi fisici sono ripartiti rapidamente. Più interessanti potranno essere gli effetti nel medio-lungo periodo: è plausibile l’ipotesi di una crisi sistemica del commercio fisico e, con essa, di una riduzione – più o meno ampia – del valore degli immobili retail?
Strumenti per gestire le controversie tra gli intermediari finanziari e la loro clientela.
Conoscere logiche e strumenti dei processi di pianificazione finanziaria e dell'elaborazione, redazione e implementazione di un Piano Finanziario.
L’utilizzo di piattaforme digitali di ultima generazione per la gestione dei servizi finanziari e assicurativi.