
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 16 giu 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Aiutare i membri della NextGen a trovare il proprio ruolo nell’azienda di famiglia e i membri della SeniorGen a far crescere futuri leader familiari responsabili.
I produttori dovrebbero essere obbligati a contribuire al riciclaggio e al riutilizzo del packaging da loro fabbricato: si tratta di una prospettiva condivisa, a livello globale, da quattro adulti su cinque. E ben il 71 per cento si spinge a sostenere che l’uso delle plastiche monouso dovrebbe essere bandito il prima possibile, come si accingono a fare Canada e Unione Europea. A evidenziarlo è il recente survey di IPSOS A Throwaway World. The Challenge of Plastic Packaging and Waste , condotto tra oltre 19.000 individui adulti in rappresentanza di 28 Paesi di tutti e cinque i continenti.
Aiutare i membri della NextGen a trovare il proprio ruolo nell’azienda di famiglia e i membri della SeniorGen a far crescere futuri leader familiari responsabili.
Enhance your impact through an unconventional learning experience: be inspired by prominent speakers and join a high-profile network, experiencing Italian excellence.
For participants of large listed companies to enrich their knowledge with elements, both intrinsic and unfolding, to further develop their governance and leadership skills.