
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 5 mag 2025
- 6 giorni
- Class
- Italiano
Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.
In un mercato influenzato dalla digitalizzazione e dai social media, il Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi promuove una ricerca finalizzata ad approfondire metodo e tipologia di utilizzo dei social da parte dei professionisti sales. I risultati del Digital Selling Index daranno visibilità a professionisti e aziende massimizzando l’utilizzo di tecnologie e strumenti web a supporto dei processi commerciali, utili a incrementarne l’output di vendita.
Clicca qui per partecipare alla survey >>
La compilazione richiederà circa 10-15 minuti di tempo e fornirà in esclusiva il report di ricerca e l'invito all’evento SDA Bocconi in cui verranno presentati i risultati.
I dati saranno trattati in forma anonima da SDA Bocconi, proprietaria intellettuale e scientifica dell’indagine.
SDA Bocconi School of Management
Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.
Acquisire modelli di lettura e analisi del cambiamento in azienda e proporre metodologie di intervento per trasformare le visioni strategiche in risultati concreti.
Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.