Gianluca Meloni

Accounting and Control

Biografia

Pubblicazioni recenti

MELONI G., DITILLO A., MORELLI M. Prevedere le performance commerciali: sfida possibile Economia & Management, 2017, vol.2, pp.17-22
MELONI G. Tre imperativi: diagnosi, simulazione e verifica Economia & Management, 2017, vol.2, pp.10-11
MELONI G., MAURI C., Viganò R. Competition vs Coopetition: il ruolo della concorrenza nel retail Harvard Business Review Italia, 2015, vol.6, pp.86-92
MELONI G., BREMBATI D. Il rating di processo. Una metodologia di valutazione multidimensionale dei processi aziendali Sistemi & Impresa, 2012, vol.6, pp.51-59
MELONI G., CECCHINI T., DEIANA S. Il valore delle aziende in tempo di crisi Contabilità Finanza E Controllo, 2012, vol.35, no. 5, pp.398-406
MELONI G., ORTINI M. L'agire sostenibile: un percorso per le imprese, un'opportunità per l'evento Economia & Management, 2012, vol.5, pp.72-79

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate Programs - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2019

Articoli correlati

Una nuova mobilità per Toyota
Autori
Tempo richiesto 5 min
Prevedere l’imprevedibile: qualche suggestione dall’attua...
Tempo richiesto 6 min