L’importanza dei contenuti digitali nel mondo dello sport

SDA Bocconi Insight - Podcast

SHARE SU

La rapida evoluzione degli strumenti digitali offre alle organizzazioni sportive nuovi sistemi di promozione del proprio brand, di allargamento della propria fan base, di sviluppo del proprio marketing, di produzione di contenuti originali.
Il mondo dello sport ha iniziato a cavalcare l’onda digitale partendo dai propri atleti di punta – dalla loro immagine e dalla propria forza mediatica – e solo recentemente ha iniziato un processo di revisione organizzativa in chiave digital. Una trasformazione fondamentale per la crescita economica di ogni organizzazione.
In questo podcast dell’AI Talks Series Dino Ruta, Direttore dello Sport Knowledge Centre di SDA Bocconi, e Giuliano Giorgetti, Head of Digital Content presso la FIFA, descrivono i principali trend digitali nell’industria sportiva e la loro importanza per la creazione di valore nelle organizzazioni.

ASCOLTA SU SDA BOCCONI INSIGHT

News Correlate

15 luglio 2025
La centralità del capitale umano: come fare ...
La centralità del capitale umano: come fare la differenza nei mercati competitivi
Scopri di più
10 luglio 2025
Global Leaders Program 2025: una settimana di ...
Global Leaders Program 2025: una settimana di dialogo, visione e cambiamento
Scopri di più
04 luglio 2025
Una nuova generazione di leader per la salute ...
Una nuova generazione di leader per la salute del cervello
Executive Program in Management of Brain Health - II ED.
Scopri di più