
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 24 giu 2025
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.
Negli ultimi anni, il procurement ha subito una profonda trasformazione in seguito alla disponibilità di nuove e più evolute tecnologie che hanno migliorato e modificato le logiche di gestione delle fasi del processo di acquisto.
Dall’analisi e la visualizzazione dei dati alle analisi predittive, dalla robotic process automation alle mobile technology, questa metamorfosi, sintetizzata nell’espressione «digital procurement», ha riguardato tutti quei processi aziendali in grado di supportare la funzione acquisti e le relazioni di fornitura.
ASCOLTA SU SDA BOCCONI INSIGHT>>
Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.
Fornire gli strumenti per (ri)disegnare la roadmap di adozione e sviluppo dell’AI in azienda bilanciando strategia, elementi tecnologici, organizzativi e di contesto.
Gain the knowledge and tools needed to assess cyber risks and develop cybersecurity strategies aligned with organizational goals and regulatory requirements.