- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 1 Dec 2025
- 3 giorni
- Class
- Inglese
A journey through the digital revolution to learn how to capitalize on these enhancing technologies to gain competitive advantage in existing and new markets.
Negli ultimi anni, il procurement ha subito una profonda trasformazione in seguito alla disponibilità di nuove e più evolute tecnologie che hanno migliorato e modificato le logiche di gestione delle fasi del processo di acquisto.
Dall’analisi e la visualizzazione dei dati alle analisi predittive, dalla robotic process automation alle mobile technology, questa metamorfosi, sintetizzata nell’espressione «digital procurement», ha riguardato tutti quei processi aziendali in grado di supportare la funzione acquisti e le relazioni di fornitura.
ASCOLTA SU SDA BOCCONI INSIGHT>>
A journey through the digital revolution to learn how to capitalize on these enhancing technologies to gain competitive advantage in existing and new markets.
Fornire gli strumenti per (ri)disegnare la roadmap di adozione e sviluppo dell’AI in azienda bilanciando strategia, elementi tecnologici, organizzativi e di contesto.
Il corso si propone di indagare come un approccio più digitale nei processi di supply chain possa migliorare il livello di servizio offerto