#ManagementFiles/Molti dati per un marketing diverso

Tutto attorno a noi ascolta e parla, mettendo a nostra disposizione una grandissima quantità di dati. Dati che possiamo catturare grazie alla cosiddetta internet of things e che cambiano completamente il modo di fare marketing,  perché ci permettono di ricavare più informazioni sul consumatore. Ma cambia anche il prodotto, che diventa connesso e interattivo, e cambia il rapporto tra azienda e consumatore, così come cambia il modo di farsi concorrenza tra le stesse aziende. Tutto diventa più complesso e ricco, come spiega Andreina Mandelli, autrice di Big Data Marketing, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Vai alla scheda del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

25 maggio 2023
B4i - Bocconi per l'innovazione lancia ...
B4i - Bocconi per l'innovazione lancia ufficialmente la sua 8a Startup Call
B4i - Bocconi per l'innovazione
Scopri di più
23 maggio 2023
SDA Bocconi entra nell’Energy Efficiency ...
SDA Bocconi entra nell’Energy Efficiency Movement
Formazione Su Misura
Scopri di più
22 maggio 2023
SDA Bocconi è nella Top 10 del Financial ...
SDA Bocconi è nella Top 10 del Financial Times per la Formazione Manageriale
Scopri di più