#ManagementFiles/Molti dati per un marketing diverso

Tutto attorno a noi ascolta e parla, mettendo a nostra disposizione una grandissima quantità di dati. Dati che possiamo catturare grazie alla cosiddetta internet of things e che cambiano completamente il modo di fare marketing,  perché ci permettono di ricavare più informazioni sul consumatore. Ma cambia anche il prodotto, che diventa connesso e interattivo, e cambia il rapporto tra azienda e consumatore, così come cambia il modo di farsi concorrenza tra le stesse aziende. Tutto diventa più complesso e ricco, come spiega Andreina Mandelli, autrice di Big Data Marketing, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Vai alla scheda del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

02 febbraio 2023
Management del Calcio", dal 27 marzo la terza ...
Management del Calcio
144 ore di lezione e un programma didattico ricco di speaker ...
Scopri di più
30 gennaio 2023
Le caratteristiche, i cambiamenti e il futuro ...
Le caratteristiche, i cambiamenti e il futuro del settore Sanitario italiano
Al via la nuova edizione MiMS con una tavola rotonda in cui ...
Scopri di più
30 gennaio 2023
Attrarre, motivare e sviluppare competenze ...
Attrarre, motivare e sviluppare competenze nella PA: il contributo di EMMAP
Scopri di più