Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

23 maggio 2025
Una Poster Evening per creare conoscenza
Una Poster Evening per creare conoscenza
I partecipanti al Doctorate in Business Administration hanno ...
Scopri di più
19 maggio 2025
La responsabilità del leader e il coraggio ...
La responsabilità del leader e il coraggio della visione: Mario Abbadessa (HINES) con la classe 2025 dell’Executive Master in Finance di SDA Bocconi
Scopri di più
09 maggio 2025
Tre tappe per un passaggio generazionale di ...
Tre tappe per un passaggio generazionale di successo
SDA Bocconi ha ospitato il primo incontro del 2025 della serie ...
Scopri di più