Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

07 febbraio 2023
L’evoluzione del Sales Manager: i risultati ...
L’evoluzione del Sales Manager: i risultati della ricerca di SDA Bocconi
In uno scenario di grande cambiamento come quello attuale, ...
Scopri di più
07 febbraio 2023
SDA Bocconi per iniziativa INPS - Istituto ...
SDA Bocconi per iniziativa INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Bando di concorso “Master universitari executive” a.a. 2022-2023” ...
Scopri di più
07 febbraio 2023
MIHMEP meets experts: supporting people with ...
MIHMEP meets experts: supporting people with disabilities in Bosnia-Herzegovina
Scopri di più