Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

22 settembre 2022
5 grandi lezioni per valorizzare sé stessi e ...
5 grandi lezioni per valorizzare sé stessi e per rendere migliore la propria azienda
Il Global CMO di Microsoft Chris Capossela, incontra gli studenti ...
Scopri di più
20 settembre 2022
Real Estate nel mondo che cambia: crescita ...
Real Estate nel mondo che cambia: crescita sostenibile per l’economia e protezione per gli investitori
Real Estate Innovation Lab – Real Value, real hedge, real estate
Scopri di più
19 settembre 2022
Ricca Opening Week per il nuovo corso MBA
Ricca Opening Week per il nuovo corso MBA
Scopri di più