#SportInside. Sport e tecnologie, l’inizio di una nuova era

SHARE SU

Le tecnologie invadono anche il mondo dello sport attraverso una serie di dispositivi sempre più sofisticati in grado, per esempio, di misurare le prestazioni. Vale per gli amatori ma anche e soprattutto per i professionisti e spesso chi legge e elabora meglio questi dati è poi colui il quale ottiene le migliori performance. Ma non solo. Le tecnologie condizionano anche le politiche di merchandising e di ticketing, tanto da poter dire, come spiega nel video di #SportInside Silvia Vianello, SDA Professor di Marketing, che siamo entrati in una nuova era in cui l’e-commerce è la “vera” economia e non solo una parte di essa.

#SportInside - 
Sport e tecnologie, l’inizio di una nuova era

 

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

29 febbraio 2024
Professor Giovanni Bazoli, Presidente Emerito ...
Professor Giovanni Bazoli, Presidente Emerito di Intesa Sanpaolo: leadership visionaria e generosa
EMF - Executive Master in Finance Leader Series
Scopri di più
29 febbraio 2024
L ’American Marketing Association premia ...
L ’American Marketing Association premia Laura Colm
Robert Lusch Early Career Research Award
Scopri di più
28 febbraio 2024
Giornata della Formazione Manageriale: un ...
Giornata della Formazione Manageriale: un dialogo aperto sulla trasformazione sostenibile d'impresa
La Giornata della Formazione Manageriale di SDA Bocconi invita ...
Scopri di più