Quest’anno sarà Andrea Guerra, già CEO di Luxottica, a dare il via, lunedì 19 gennaio, al nuovo ciclo ..." /> Quest’anno sarà Andrea Guerra, già CEO di Luxottica, a dare il via, lunedì 19 gennaio, al nuovo ciclo ..."> Quest’anno sarà Andrea Guerra, già CEO di Luxottica, a dare il via, lunedì 19 gennaio, al nuovo ciclo ...">

A lezione di leadership con Andrea Guerra

SHARE SU

Quest’anno sarà Andrea Guerra, già CEO di Luxottica, a dare il via, lunedì 19 gennaio, al nuovo ciclo di incontri ‘Leadership Series’ riservati agli studenti del Full-Time MBA di SDA Bocconi.
La serie si propone di offrire ai partecipanti MBA l’occasione di confrontarsi con le competenze ed esperienze di top manager internazionali e associare così l’elaborazione teorica del programma all’esperienza reale nel mondo del management.

Seguiranno durante l’anno incontri con Vittorio Colao, CEO di Vodafone Group, Dario Scannapieco, Executive VP European Investment Bank, Carlo Rosa, CEO di Diasorin, Peter Löscher, già CEO di Siemens, Toni Belloni, Group Managing Director di LVMH, Olivier Khayat, Deputy Head F&A di Unicredit Group e Giovanni Castellucci, AD di Atlantia e Autostrade per l'Italia.

“Il line-up di quest’anno è di grande prestigio e permetterà agli studenti di capire meglio quali siano le fonti per l’eccellenza nella leadership e cosa renda un manager un vero leader ,” spiega Stefano Gatti, Direttore del MBA. “Questa serie fa parte della sezione del programma MBA che integra la parte core del curriculum con le soft skills e i valori necessari per sviluppare il talento manageriale e le capacità di leadership, elementi che possono essere appresi dall’esperienza di questi testimoni.”

Fonte: Sarfatti25

News Correlate

10 novembre 2025
Programma di Sviluppo Manageriale: una ...
Programma di Sviluppo Manageriale: una Reunion sui nuovi confini dell’innovazione tra sfide globali, ecosistemi collaborativi e nuove prospettive di valore.
Scopri di più
06 novembre 2025
Blue is the new green: l’uso responsabile ...
Blue is the new green: l’uso responsabile delle risorse dell’oceano è importante per l’ambiente e l’economia
Con due ricerche, è stato presentato il Blue Economy Monitor di ...
Scopri di più
05 novembre 2025
La tecnologia con un’anima amplifica il ...
La tecnologia con un’anima amplifica il valore umano nel retail di lusso
Un incontro e una ricerca realizzati con il contributo di ...
Scopri di più